Pattern a Crudo, il Natale a San Salvario Emporium

pattern_olio

Questo Natale per la Festa della creatività emergente di San Salvario Emporium, tra una chicca di fashion design e un’opera di fine artigianato Made in Italy, puoi trovare la colorata novità di Pattern a Crudo.

Domenica 13 dicembre in piazza Madama Cristina a Torino vieni a scoprire una gustosa idea regalo per il tuo Natale, condita da un ottimo olio siciliano e vestita da un irresistibile packaging illustrato. Ti aspettano le preziose ampolle di Olio Extravergine di Oliva Sandron confezionate con le carte da regalo di Paperbanana, disponibili in kit con le tovagliette di carta in canna da zucchero realizzate ad arte dai migliori disegnatori.

tovaglietteNato dall’incontro tra noi di Pangramma e Paperbanana, la start up più illustrata ed eco-sostenibile del mondo, il progetto Pattern a Crudo è l’ambiente creativo ideale per scoprire anche simpatiche carte da regalo, teneri biglietti d’auguri, frizzanti tovagliette, quaderni e tante ricette per gli amici amanti del design e del mangiare bene.